Riunione del Comitato di Gestione: video e comunicato

Il Comitato di Gestione dell’Ente Parco “Paneveggio – Pale di San Martino”,si è riunito il giorno MARTEDI 5 MARZO 2024 ad ore 15:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Primiero San Martino di Castrozza, in Frazione Fiera di Primiero, Via Fiume 10, per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. nomina scrutatori della seduta odierna;
  2. esame ed approvazione del verbale della seduta precedente, di data 20 dicembre 2023;
  3. presa d’atto della avvenuta sostituzione di due membri del Comitato di gestione;
  4. art. 7 del Regolamento di funzionamento del Comitato di gestione: elezione suppletiva di un membro della Giunta esecutiva;
  5. comunicazioni del Presidente in ordine all’organizzazione dei lavori della Commissione interna con compiti inerenti la materia pianificatoria; verifica ed eventuale conferma o integrazione della composizione della Commissione.
  6. varie ed eventuali.

Riunioni del Comitato di Gestione e della Giunta Esecutiva dell’Ente Parco

Il Comitato di gestione dell’Ente Parco si è riunito, lo scorso martedì 5 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di Primiero San Martino di Castrozza.

Il Comitato di gestione ha preso atto della avvenuta sostituzione di due membri del Comitato di gestione: entrano così a farne parte Edda Taufer, designata dalle Aziende di Promozione Turistica di Primiero, Fiemme e Fassa, in sostituzione di Licia Deflorian e Michela Turra designata dal Comune di Primiero San Martino di Castrozza, in sostituzione di Antonella Brunet, in quanto eletta in Consiglio provinciale. Successivamente in base al Regolamento di funzionamento del Comitato di gestione si è svolta l’elezione suppletiva di un componente della Giunta Esecutiva nella persona di Sara Zaetta. Il Presidente del Parco nelle comunicazioni ha relazionato in ordine all’organizzazione dei lavori della Commissione interna con compiti inerenti la materia pianificatoria, nominata nella precedente riunione, ricordando che a breve è prevista la prima riunione. La Commissione avrà il compito di definire le linee generali per aggiornare il Piano del Parco, anche in riferimento ai profondi cambiamenti intervenuti in questi ultimi anni a partire da eventi eccezionali come la tempesta Vaia e ponendo particolare attenzione all’esame del quadro di contesto pianificatorio sviluppatosi successivamente alla adozione dello stesso Piano.

Al termine della riunione del Comitato si è riunita la Giunta Esecutiva del Parco che ha deliberato anche un avviso di procedura riservata ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68, per la presentazione di domande per una assunzione nominativa a tempo indeterminato con contratto di diritto privato nella qualifica di operaio.

Qui puoi rivedere la riunione del Comitato

Potrebbero interessarti anche queste notizie:

Condividi questa pagina