Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all’art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013.

Anno 2015

Non sono stati conferiti incarichi speciali ai dipendenti dell’Ente Parco.
Un dipendente dell’Ente part-time è stato autorizzato ad esercitare attività professionale in proprio.

Anno 2016

Non sono stati conferiti incarichi speciali ai dipendenti dell’Ente Parco.
Un dipendente dell’Ente part-time è stato autorizzato ad esercitare attività professionale in proprio.

In data 24 novembre 2016 il Direttore del Parco, Dr Vittorio Ducoli, è stato nominato dal Consiglio Direttivo del GAL Trentino Orientale, con sede in Borgo Valsugana (TN), membro della Commissione valutatrice per la scelta del direttore del GAL. L’incarico è terminato in data 19 dicembre 2016 e non ha previsto compensi. Il Dr Ducoli ha partecipato alle riunioni della Commissione al di fuori dell’orario di lavoro.

Anno 2017

Non sono stati conferiti incarichi speciali ai dipendenti dell’Ente Parco.
Un dipendente dell’Ente part-time è stato autorizzato ad esercitare attività professionale in proprio.

In data 8 agosto 2017 il Direttore amministrativo dell’Ente Parco, dott. Cristiano Trotter, è stato autorizzato a partecipare in qualità di commissario d’esame ad una procedura concorsuale presso il Parco naturale Adamello Brenta. Il Dr Trotter ha partecipato alle riunioni della Commissione al di fuori dell’orario di lavoro.

In data 1 settembre 2017 il Direttore amministrativo dell’Ente Parco, dott. Cristiano Trotter, è stato autorizzato a partecipare in qualità di commissario d’esame ad una procedura concorsuale presso il Parco Nazionale dello Stelvio. Il Dr Trotter ha partecipato alle riunioni della Commissione al di fuori dell’orario di lavoro.

Anno 2018

Non sono stati conferiti incarichi speciali ai dipendenti dell’Ente Parco.
Due dipendenti dell’Ente part-time sono stati autorizzati ad esercitare attività professionale in proprio.

Anno 2019

In data 3 gennaio 2019 il Direttore dell’Ente Parco, dott. Vittorio Ducoli, è stato autorizzato a far parte per il 2019 del Comitato istituito da EUROPARC Federation per la valutazione delle candidature alla Carta Europea del Turismo Sostenibile. La partecipazione al Comitato non prevede compensi, essendo rimborsate ai componenti solo le spese di viaggio. Le attività inerenti il Comitato saranno svolte dal dott. Ducoli al di fuori dell’orario di lavoro.

Anno 2020

Non sono stati conferiti incarichi speciali ai dipendenti dell’Ente Parco.

Anno 2021

In data 17/02/2021 il Direttore dell’Ente parco, dott. Vittorio Ducoli, è stato autorizzato a far parte della Commissione di Concorso per la selezione del Funzionario conservatore scientifico (botanico) presso il MUSE – Museo della Scienza di Trento. L’incarico non prevede compensi. Le attività inerenti la Commissione saranno svolte dal dott. Ducoli al di fuori dell’orario di lavoro.

In data 24/02/2021 un dipendente dell’Ente è stato autorizzato a svolgere prestazioni occasionali di supporto al Servizio contabilità di un’ Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona del territorio. L’incarico prevede un compenso complessivo di € 3.500,00 e avrà termine il 23/05/2021. Le attività inerenti l’incarico saranno svolte al di fuori dell’orario di lavoro.

In data 19/08/2021 il Direttore dell’Ente parco, dott. Vittorio Ducoli, è stato autorizzato a far parte della Commissione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato di operai forestali presso il Parco Adamello Brenta. L’incarico non prevede compensi. Le attività inerenti la Commissione saranno svolte dal dott. Ducoli al di fuori dell’orario di lavoro.

Anno 2022

In data 20/06//2022 il Direttore dell’Ente parco, dott. Vittorio Ducoli, è stato autorizzato a far parte della Commissione di Concorso per la selezione di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo Amministrativo” – Cat. D – Posizione economica D1, presso il Servizio di Educazione ambientale e promozione dell’Ente Parco Naturale Regionale delle Prealpi Giulie – Resia (Udine).
L’incarico terminerà entro il 20 luglio 2022 e non prevede compensi. Le attività inerenti la Commissione saranno svolte dal dott. Ducoli al di fuori dell’orario di lavoro.

In data 23/11//2022 il Direttore dell’Ente parco, dott. Vittorio Ducoli, è stato autorizzato a far parte della Commissione di Concorso per la selezione di un funzionario ambientale, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale dell’Ente Parco Adamello Brenta – Strembo (Trento).
L’incarico terminerà entro il 20 marzo 2023 e non prevede compensi. Le attività inerenti la Commissione saranno svolte dal dott. Ducoli al di fuori dell’orario di lavoro.

In data 21 dicembre 2022 il sig. Fonatana Elmar, è stato autorizzato a svolgere attività occasionale di maestro di sci in qualità di allenatore degli atleti iscritti alla Associazione Sportiva Dilettantistica “Sci Club Terme Euganee A.D.. L’incarico terminerà in data 26.03.2023. Il compenso corrisposto prevede un rimborso spese. Le attività inerenti saranno svolte dal sig. Fontana Elmar al di fuori dell’orario di lavoro.

 

Anno 2023

Anno 2024

Pubblicato il: 28 Marzo 2019

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2024

Condividi questa pagina