Un workshop fotografico fra i colori dell’inverno

Workshop fotografico organizzato da Pixcube.it e Federparchi, con il supporto di Nikon Italia

Il Parco ha ospitato, nei giorni scorsi, un workshop fotografico organizzato da Pixcube.it e Federparchi, con il supporto di Nikon Italia.

Dopo il workshop fotografico svoltosi in ottobre a Paneveggio e in Val Canali, dedicato ai colori autunnali e alla biodiversità, il tema di questo secondo appuntamento sono stati, naturalmente, i colori invernali.

È stata anche questa un’occasione per apprendere, in alcuni dei contesti più straordinari dell’area protetta, come fotografare la natura.

Per questo secondo appuntamento è stata scelta, per lo svolgimento degli esercizi, ancora la Val Canali e il Lago Calaità.

Anche in questo caso, con la guida di esperti e professionisti nel settore e del personale del Parco per gli aspetti naturalistici, i partecipanti hanno avuto la possibilità di fare un’esperienza fotografica per ampliare la propria cultura fotografica ed al tempo stesso scoprire la natura.

Il progetto Nikon for Parks, con il supporto di Federparchi, racchiude tutti i workshops che valorizzano gli aspetti naturalistici nonché la biodiversità di ogni Parco selezionato.

Vai al sito ufficiale del workshop

Potrebbero interessarti anche queste notizie:

Condividi questa pagina