Seconda Adozione del Piano di Parco

Sono ON LINE gli elaborati della Seconda Adozione del Piano di Parco

Con deliberazione n. 7, di data 19 maggio 2014, il Comitato di gestione dell’Ente Parco “Paneveggio Pale di San Martino” ha approvato in seconda adozione il progetto di revisione/variante del piano del parco, ai sensi dell’articolo 27 e seguenti del DPP 21 gennaio 2010, n. 3-35/Leg.

Con decorrenza dal giorno 3 giugno 2014 il progetto di piano adottato è pubblicato su questo sito web dell’ente parco e depositato presso la sede dell’Ente, in Località Castelpietra 2, 38054 Tonadico TN, in tutti i suoi elementi, compreso il rapporto ambientale relativo alla rendicontazione urbanistica, a disposizione del pubblico per trenta giorni consecutivi.

Nel termine di deposito (e quindi entro il giorno 3 luglio 2014) chiunque può presentare all’Ente Parco osservazioni scritte nel pubblico interesse, limitatamente alle parti oggetto di modifica approvate in seconda adozione.

A tal fine si raccomanda di inoltrare le osservazioni, per posta, all’indirizzo dell’Ente sopra riportato oppure, per mail, all’indirizzo info@parcopan.org. In tutti i casi si chiede di indicare chiaramente il mittente (privato, ente pubblico, associazione/organismo privato, azienda, categoria economica, ecc.), l’indirizzo, un numero di telefono, nonché una esposizione chiara dei motivi e delle richieste sottese alla osservazione.

La Direzione e gli uffici dell’Ente Parco restano a disposizione per qualsiasi chiarimento ritenuto opportuno. Si indicano di seguito i contatti utili:

direttore Vittorio Ducoli 0439 765974 vittorio.ducoli@parcopan.org

settore tecnico Gino Taufer 0439 765978 gino.taufer@parcopan.org

settore ambientale Piergiovanni Partel 0439 765979 piergiovanni.partel@parcopan.org

ufficio amministrativo Cristiano Trotter 0439 765975 cristiano.trotter@parcopan.org

———————————————————————————————————–

Vai alla sezione

Revisione/Variante generale del Piano del Parco

Potrebbero interessarti anche queste notizie:

Condividi questa pagina