Pale di San Martino: workshop fotografico

Immersi nel meraviglioso scenario dolomitico delle Pale di San Martino in veste invernale, il corso è rivolto ad appassionati di fotografia che desiderano migliorare le proprie competenze fotografiche ed acquisire strumenti concreti per realizzare fotografie altamente appaganti, e poter così sviluppare al meglio la propria visione creativa. L’ambiente di grande bellezza naturale offre innumerevoli spunti e permette di applicare immediatamente sul campo le nozioni imparate.

Il workshop è rivolto appositamente a un piccolo gruppo di minimo 3 massimo 5 persone, così da favorire al massimo la personalizzazione, il rapporto diretto “uno a uno” con il docente, a seconda delle singole esigenze. Il corso si adatta sia a principianti che a fotografi più esperti che desiderano rafforzare le proprie conoscenze di base, in particolare per tutto ciò che riguarda la fotografia di paesaggio.

Il programma delle due giornate prevede escursioni nei luoghi di maggior bellezza naturale della zona, con alcuni momenti dedicati ad approfondimenti di tecnica fotografica e condivisione delle immagini realizzate.

Qui tutte le informazioni tecniche “Programma Workshop

Potrebbero interessarti anche queste notizie:

Condividi questa pagina