L’estate del Parco 2011

Il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino vi propone IL PARCO IN TASCA 2011. È il programma delle iniziative per l'estate in formato PDF.

Estate tempo di natura. Per scoprire e conoscere da vicino l’area protetta sono numerose le attività che il Parco promuoverà nella stagione estiva.

Non mancheranno, infatti, appuntamenti ormai irrinunciabili quali le visite alle malghe del Parco e le escursioni alla scoperta della foresta dei violini a Paneveggio nell’Anno Internazionale dedicato alle Foreste, e ancora le visite al Sentiero Etnografico del Vanoi e all’itinerario storico-naturalistico Tonadico-Cimerlo, quest’anno arricchito con il nuovo percorso “Le Muse fedaie“, che si snoda nei dintorni di Villa Welspeg.

E poi tanta musica open air con la rassegna di concerti dei Suoni delle Dolomiti e di Primiero Dolomiti Festival che riempiranno di note alcuni fra gli angoli più suggestivi dell’area protetta.

Per tenerti sempre informato, giorno dopo giorno, sulle numerose iniziative dell’area protetta scarica qui a lato la versione on line dell’opuscolo “Il Parco in tasca”.

Parco in tasca 2011 COVER

Parco in tasca 2011

Potrebbero interessarti anche queste notizie:

Condividi questa pagina