I Suoni delle Dolomiti: Malika Ayane a Villa Welsperg il 15 settembre

Domenica 15 settembre alle ore 12 a Villa Welsperg, in Val Canali, Malika Ayane.

“Note e poesia con la stella della musica italiana”. Non c’è dubbio che Malika Ayane sia una delle più belle avventure della musica italiana di questi ultimi anni per la sua straordinaria voce e capacità interpretativa, per il mix intelligente di melodie e aperture alle sonorità internazionali, per aver mantenuto album dopo album una ricerca e una strada che le ha permesso di ricavarsi uno spazio che durerà a lungo tempo nel cuore e nella memoria del pubblico.

Lo si è compreso fin da subito, dall’esordio nel 2008 con il lavoro Malika Ayane cui sono seguiti altri quattro fortunati album (Grovigli, Ricreazione, Naïf, Domino), numerosi tour che hanno toccato non solo l’Italia ma anche paesi stranieri e singoli che hanno dominato a lungo le classifiche. Ospite del Festival di Sanremo si è sempre piazzata tra i primi posti e si è aggiudicata per ben due volte – nel 2010 e 2015 – il Premio della Critica.

Nel 2016 ha anche esplorato il mondo del musical con Evita, dedicato a Evita Perón, cui è seguito un tour grazie al quale ha portato a teatro circa 70 mila persone. L’ultima e recentissima fatica è l’album Domino con il quale sta ancora una volta incontrando il suo numerosissimo pubblico in tutta Italia.

Scarica il PDF del pieghevole del concerto

Scarica il Pdf della cartina degli accessi e dei parcheggi

Potrebbero interessarti anche queste notizie:

Condividi questa pagina