AQUILE: il primo magazine delle Guide Alpine

Sarà presentato il 10/8 alle 21 al Palazzo della Miniere di Fiera di Primiero e l'11/8 alla Sala Congressi di San Martino di Castrozza.

Verrà presentato al Palazzo delle Miniere di Fiera di Primiero, il prossimo 10 agosto alle ore 21 e in Sala Congressi a San Martino di Castrozza l’11 agosto alla stessa ora, il nuovo magazine delle Guide Alpine “Aquile” di San Martino di Castrozza e Primiero.

Le Pale di San Martino che si innalzano a sfiorare e superare i 3000 metri d’altezza è il luogo privilegiato delle Guide Alpine, le celeberrime “Aquile” di San Martino di Castrozza e Primiero, custodi e testimoni fedeli e appassionati della Montagna, scrigno di ricchezze naturali ed umane incomparabili.

E con la Montagna come essenza, le Guide Alpine “Aquile” di San Martino di Castrozza e Primiero si sono lanciate in una sfida tutta nuova per loro, patrocinando una rivista che si inserisce a pieno titolo nel mondo dell’editoria di classe degna delle migliori località turistiche dell’arco alpino. Il titolo è netto, immediato, pulito: Aquile, come la copertina, senza fronzoli: è la Montagna che parla, declinata in tutte le proprie sfaccettature fatte di persone con le loro abilità, professionalità, genialità e legami con il territorio di San Martino di Castrozza, Primiero, Vanoi e Sagron-Mis.

I temi si rincorrono per più di cento pagine tra alpinismo, cultura, costume, tradizioni, arte, natura e rubriche tra le più varie.

Nelle pagine del nuovo magazine si parla anche del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino. Alla presentazione di San Martino di Castrozza sarà presente anche il Presidente del Parco, Giacobbe Zortea e a Fiera di Primiero, il Direttore Vittorio Ducoli.

Potrebbero interessarti anche queste notizie:

Condividi questa pagina